martedì 30 novembre 2010

Recenti Attivita’ e Appuntamenti per l'immediato futuro:

Mese di Novembre:

· Nei giorni dal 25 al 27 Novembre, e’ stato celebrato presso la chiesa di San Zulian un triduo di preghiera a favore della Vita Nascente in conformità ad una richiesta del Papa che per l'inizio dell'Avvento ha chiesto alla Chiesa di tutto il mondo di unirsi alla Sua preghiera a favore della Vita umana: in ognuno di questi giorni dopo la S. Messa delle 10.30 l'Adorazione Eucaristica quotidiana ha avuto questa intenzione.

· Sabato 27 Novembre, la messa della Vigilia e’ stata seguita da un momento di preghiera in comunione con la Liturgia che il Papa celebrerà in S. Pietro.

Mese di Dicembre:

(Sabato 11 Dicembre , dalle 9.30 alle 17.00), presso la Casa Cardinale Urbani (Villa Visinoni) a Zelarino, vi sarà la tradizionale Festa di Natale per il gruppo di Genitori con un Figlio in cielo. Il culmine della Festa sarà la Celebrazione dell'Eucaristia alla quale seguirà l'Agape fraterna.

(Per informazioni rivolgersi a don Massimiliano).

Mercoledì 15 Dicembre , (dalle 9.30 fiono alle 15.00), presso la Casa Card. Piazza (Madonna dell'Orto) vi sarà Il Ritiro di Avvento unitario per i gruppi dell'Apostolato della Preghiera di Venezia, Mestre, Mira e Jesolo. Il tema sarà: "Il peccato originale alla luce dell'Incarnazione del Verbo".

(Per partecipare occorre comunicare la propria adesione a don Massimiliano entro il 10 di dicembre).